en galegoen españolin english

FAEPAC - Fundación Axencia Enerxética Provincial da Coruña

A Axencia

Pescudar no sitio

Peut on donner du levitra a une femme: levitra en vente; levitra vente maroc

Peut on donner du levitra a une femme

Sotto alle lenzuola si ha la sensazione costante di dover dimostrare la propria abilità e i rapporti finiscono per diventare una sorta di test o banco di prova, magari con tanto di "voto", proprio come a scuola. Il piacere e il desiderio lasciano il posto alla paura: di fallire, di deludere il/la partner, di non riuscire, di non soddisfare i suoi bisogni, di essere giudicati, di non essere " abbastanza ". Un problema solo al maschile? Assolutamente no. Ansia e tensione colpiscono sia l’uomo che la donna. Mentre le preoccupazioni "prestazionali" degli uomini riguardano erezione e durata, la maggior parte delle donne peut on donner du levitra a une femme con ansia da prestazione teme di non raggiungere l’orgasmo o di non potersi eccitare in modo da garantire una sufficiente lubrificazione. Per gli uomini l’eccessiva ansia prima e durante i rapporti può portare a problemi di erezione (difficoltà a ottenere un’erezione o a mantenerla), o di durata (troppo breve o, più raramente, troppo lunga). Per le donna, invece, le possibili conseguenze riguardano le difficoltà a raggiungere l’orgasmo, o nell’avere o mantenere un’adeguata eccitazione e lubrificazione. Ansia e sessualità: i meccanismi L’ansia è uno dei peggiori nemici della sessualità. Questo levitra en vente succede sostanzialmente per due motivi: L’ansia inibisce fisiologicamente la risposta sessuale, interrompendo il meccanismo dell’eccitazione fisica (erezione per gli uomini e lubrificazione per le donne). La presenza di pensieri ansiogeni, inoltre, "distrae" dalle sensazioni indotte dalle stimolazioni erotiche (tattili, visive, olfattive, uditive e gustative) e dalle fantasie sessuali, "bloccando" l’eccitazione mentale. Normale ansia o vera e propria "ansia da prestazione"? Una leggera ansia è del tutto normale e molto frequente (ad esempio se il/la partner è nuovo, quando si cambia metodo contraccettivo ecc). Peut on donner du levitra a une femme non c’è assolutamente nulla di cui preoccuparsi e il più delle volte gli eventuali "intoppi" si risolvono da sé con un po’ di tranquillità e qualche tentativo. Si parla invece di vera e propria ansia da prestazione sessuale se le problematiche persistono e il circolo vizioso si instaura, impedendo alla persona e all’eventuale coppia di vivere serenamente l’intimità. In questo caso, se uscirne da soli non è possibile, è utile rivolgersi ad uno psico-sessuologo. – di Elena Maggioni DiLei – Donne.

Levitra en vente

Moda, Tendenze, Benessere e Consigli On line Navigazione Articolo Diabete e disfunzione erettile: come levitra vente maroc curare l’impotenza Sono affetto da circa dieci anni da diabete tipo 2 ho difficoltà nella tenuta dell’erezione. Ho anni 63 e fisicamente sto bene mi sento ancora giovane. Ci sono farmaci? C’è altro che io possa da fare? Grazie. Giulio Gentile sig. Giulio, la disfunzione erettile è sovente causata da problematiche di tipo medico tra le quali il diabete. Circa il 36% dei pazienti diabetici è caratterizzato da impotenza cioè l’incapacità di ottenere e mantenere un’erezione soddisfacente per l’attività sessuale. Inoltre alcuni studi condotti in Italia evidenziano che dopo 10 anni levitra en vente di malattia diabetica la disfunzione erettile si manifesta in oltre il 50% dei pazienti indipendentemente dall’età. E’ altresì evidente che potrebbero esserci altre cause che non conosco o che non menziona, che potrebbero risultare determinanti rispetto al danno funzionale, così come potrebbero esserci fattori psicogeni che impediscono il naturale mantenimento dell’erezione. Ciò che mi sento di fare è prima di tutto rassicurarla sulla reversibilità del suo disagio: esistono infatti terapie farmacologiche in grado di aiutarla: nella sua condizione clinica la terapia farmacologica si basa levitra en vente sull’impiego degli inibitori della fosfodiesterasi-5 (Sildenafil, Vardenafil e il Tadalafil). In secondo luogo il mio consiglio è di chiarire il suo problema con il suo medico e il suo diabetologo affinché lei possa avere informazioni più dettagliate sulle possibili cure e i possibili benefici delle stesse e, allo stesso tempo, fissare un incontro con un andrologo in maniera tale che tutte le differenti professionalità che la seguono possano trovare la soluzione più adeguata per lei. Condividi su Facebook COME FUNZIONA DEVIT FORTE COME FUNZIONA Devit agisce in modo naturale allo stesso livello dei farmaci: levitra vente maroc inibe l’enzima PDE5, rilassa il tessuto muscolare e produce dilatazione delle arterie all’interno del pene. La vasodilatazione aumenta il flusso sanguigno, causando erezioni potenti e di lunga durata. Devit è eccellente per il trattamento della disfunzione erettile in tutti i contesti, includendo i casi di patologie in pazienti diabetici, di disfunzione dovuta a depressione, assunzione di antidepressivi, stress e fatica. Aumenta il desiderio sessuale e permette di raggiungere erezioni più dure fino a 36-48 ore dall’assunzione. Il tempo di azione e l’efficacia della pillola possono variare da persona a persona.




© FAEPAC - Fundación Axencia Enerxética Provincial da Coruña
Enderezo: Casa da Enerxía, Rúa Alcalde José Vilaboy Pajón, s/n. 15320 As Pontes (A Coruña)
Teléfono (+34) 981 102 111 - correo electrónico: info@faepac.org
Exención de responsabilidade: O contido deste sitio só compromete ao seu autor e non reflexa necesariamente a opinión das Comunidades Europeas. A Comisión Europea non é responsábel da utilización que se poida dar á información que figura no mesmo. MÁIS INFORMACIÓN