en galegoen españolin english

FAEPAC - Fundación Axencia Enerxética Provincial da Coruña

A Axencia

Pescudar no sitio

Levitra pour femme; levitra generique moins cher; levitra 10mg moins cher

Levitra pour femme

L’Identikit del Maschio Europeo in Crisi con il Sesso Ecco l’identikit del maschio europeo che soffre di disfunzione erettile o d’ impotenza. Pigro, Timido, Fumatore, in Sovrappeso, Insoddisfatto di Farmaci e Specialisti e in Crisi Economica. E’ quanto emerge da una ricerca internazionale condotta avviata nel 2011 dal "National Health and Wellness Survey", presentata al Congresso della Società Italiana di Andrologia che si è svolto a Torino: il maschio europeo è in crisi con il sesso e è afflitto dall’ impotenza. Eccone levitra pour femme una fotografia più dettagliata: 1 su 20 ha tra i 18 e i 39 anni, in genere, pratica poca attività fisica, tende ad essere in sovrappeso, è un fumatore, un caso su tre, si trova sotto la soglia di povertà, è timido, è insoddisfatto di farmaci e specialisti, vive con imbarazzo il proprio disagio e non si cura. Lo studio sulla sessualità maschile ha coinvolto 28.511 maschi adulti di 5 nazioni europee (Italia, Francia, Spagna, Inghilterra e Germania), che sono sati intervistati e hanno compilato test psicometrici sulla qualità della levitra generique moins cher vita, la produttività lavorativa e, naturalmente la loro vita sessuale. I dati hanno rilevato che i problemi sessuali, con in prima linea la disfunzione erettile, sono più diffusi di quanto si possa credere (solo in Italia sono 3 milioni gli uomini che soffrono di disfunzione erettile) e costituiscono un serio nemico della qualità della vita dei maschi europei. E c’è una preoccupante novità: questi problemi non riguardano solo gli uomini over 50 ma lo studio rivela che attanagliano anche i giovani: ne soffre 1 ragazzo su 20 dai 18 levitra pour femme ai 39 anni. Numeri assai più alti rispetto alle precedenti statistiche. La fotografia è stata scattata nel 2011 – il prof. Franco – Un anno fa solo il 48% degli impotenti (circa 10 milioni di persone) dichiarava di aver consultato il medico: ciò significa che la maggioranza sta ancora aspettando il miracolo della guarigione dall’impotenza senza far nulla. La DE – conclude il prof. Franco – viene vissuta in silenzio e solitudine dagli uomini perché rappresenta un problema che mina la propria autostima e l’immagine di sé. Levitra generique moins cher per questo, otto persone su dieci non ne parlano col medico. Stiamo inoltre assistendo ad un i mportante cambiamento delle relazioni interpersonali, soprattutto quelle di coppia. I tradizionali ruoli, maschile e femminile, sono in continua trasformazione.

Levitra generique moins cher

Oggi l’uomo desidera essere all’altezza di una donna sempre più esigente e non vuole sentirsi sminuito. * Le informazioni contenute in questo post hanno esclusivamente scopo informativo e non sostituiscono il parere del medico. Articolo scritto da Wellvit Wellvit Blog è il servizio levitra pour femme informativo in cui potrete trovare novità, curiosità e approfondimenti sul mondo del benessere e della salute, in particolare del benessere sessuale. La Redazione si impegna a trattare tutti i temi in modo dettagliato, completo e con un tono colloquiale anche se scientificamente corretto. Se vuoi collaborare con noi o pensi di avere una notizia interessante, inviaci un messaggio e-mail a info@wellvit.it CHI SIAMO Il team che collabora al Blog Wellvit.it si compone di persone consapevoli dei benefici che uno stile di vita sano ed levitra generique moins cher equilibrato può offrire. Le informazioni contenute in questo blog si basano sulla ricerca e le esperienze personali e professionali dei nostri Autori e Collaboratori e sul confronto con esperti italiani ed internazionali, sono accreditate da studi, ricerche e contributi selezionati accuratamente dalla Redazione Wellvit. Hanno esclusivamente scopo informativo e non intendono sostituire il parere del medico. CONTATTI Wellvit S.r.l. a socio unico. Sede legale e amministrativa: Via Riccardo Misasi n. 170 - 87100 Cosenza. Tel. (+39) 0984 levitra 10mg moins cher 1811752 - Fax (+39) 0984 6799463 - Mail: info@wellvit.it P.iva 03075960785 - N.Rea CS-209147 Elenco Integratori Notificati al Ministero della Salute Area Test ABC. Dizionari Infertilità maschile: ecco i rimedi omeopatici che funzionano Vi ho già parlato delle cause e dei sintomi dell’infertilità maschile. così come delle terapie esistenti sia in campo di medicina convenzionale che di terapia nutrizionale.

Levitra 10mg moins cher

Ma questi non sono gli unici rimedi dalla provata efficacia esistenti. In uno studio clinico su uomini con problemi di levitra pour femme fertilità condotto nel 2002, la terapia omeopatica costituzionale ha incrementato il numero e la motilità degli spermatozoi e, in alcuni casi, vi è stato il concepimento. I rimedi omeopatici che vengono utilizzati più di frequente sono Sulphur, Natrum muriaticum, Lycopodium e Calcarea carbonica. Vediamoli. Gli uomini che rispondono a Sulphur sono molto socievoli, estroversi, chiassosi e disordinati. Fermi nelle loro convinzioni, possono diventare polemici. Hanno i piedi molto caldi e talvolta maleodoranti, la notte se li scoprono e, levitra 10mg moins cher in generale, tolgono le scarpe non appena possibile. Soffrono di disturbi cutanei, con esantemi a volte molto pruriginosi. Sono tipi dalla sete intensa, che amano i cibi ricchi e piccanti. L’uomo che risponde a Natrum muriaticum, soffre di depressione, ma la maschera evitando di parlarne. Può avere avuto un’esperienza negativa, come un lutto o una rottura affettiva, che ha sempre taciuto. Altri problemi tipici sono l’emicrania, i disturbi cutanei, con esantemi secchi e crostosi, orticaria ed herpes sulle labbra. Ama i cibi e gli spuntini salati.




© FAEPAC - Fundación Axencia Enerxética Provincial da Coruña
Enderezo: Casa da Enerxía, Rúa Alcalde José Vilaboy Pajón, s/n. 15320 As Pontes (A Coruña)
Teléfono (+34) 981 102 111 - correo electrónico: info@faepac.org
Exención de responsabilidade: O contido deste sitio só compromete ao seu autor e non reflexa necesariamente a opinión das Comunidades Europeas. A Comisión Europea non é responsábel da utilización que se poida dar á información que figura no mesmo. MÁIS INFORMACIÓN